Ci sono casi in cui l’osso non sostiene gli impianti e il paziente è costretto a rinunciare ad avere i suoi denti, riccorrendo a dentiere mobili, con tutti i fastidi e i problemi che ne conseguono.
Lo studio Odontoiatrico Dott. G. Di Bari ha avviato una partnership per ottenere in ESCLUSIVA in PUGLIA una nuova tecnologia in grado di restituire uno STILE DI VITA NORMALE a gran parte di coloro che finora si sono dovuti accontentare di soluzioni alternative, come la dentiera.

In effetti, non si tratta solo di estetica, ma soprattutto di salute, di qualità della vita, di possibilità di condurre uno stile di vista migliore.
Grazie a questa nuova tecnologia chiamata EAGLEGRID, dopo una attenta valutazione dello stato della bocca e dell’osso, sarà possibile anche per quei pazienti che hanno poco osso di ottenere un impianto dentale e TORNARE FINALMENTE AD AVERE UNA VITA NORMALE.
Per maggiorni informazioni, richiedi subito un CONSULTO e scopri se puoi essere un candidato ideale per questa TECNOLOGIA che ti consentirà di tornare ad avere denti permanenti.

Prenotati subito al nostro numero di segreteria: 080 565 25 75.

VISUALIZZA IL PDF

Related Posts

Leave a Comment